Loading...

CORSO DI RINNOVO ACLS AMERICAN HEART ASSOCIATION

Precedente | Vedi Calendario Corso
  • LOGO RINNOVO ACLS

Per rinnovare la certificazione e mantenere le abilità e competenze, è necessario seguire un corso di retraining entro 24 mesi dalla data di certificazione iniziale.
Oltre 24 mesi, sarà necessario ripetere il corso completo.
Il corso ACLS Provider Retraining si rivolge pertanto a coloro che hanno già superato un corso ACLS Provider nei due anni precedenti e devono quindi rinnovare la loro Card American Heart Association.
Il corso è finalizzato al ripasso delle competenze teoriche e pratiche riguardanti la rianimazione cardiopolmonare avanzata, quali l’utilizzo di farmaci, la gestione avanzata delle vie aeree, la terapia elettrica, secondo l’approccio sistematico previsto dalle linee guida aggiornate American Heart Association per il paziente adulto.
Come per il corso Provider, gli allievi saranno chiamati ad intervenire su scenari clinici simulati che ne incoraggiano la partecipazione attiva.
Il corso è svolto in unica giornata al termine del quale è prevista una valutazione finale con rilascio di un attestato ACLS provider e relativo tesserino elettronico della validità di 2 anni.
REQUISITI :
Aver superato un corso ACLS Provider o suo retraining nei 2 anni precedenti.

Vedi Calendario Corso