Loading...

Offerta di lavoro - Personale sanitario (medici, infermieri, ostetriche, fisioterapisti, tfcpc) per attività didattica.

Precedente | Blog-News
  • freccia

Italia Emergenza Srls sta cercando professionisti sanitari (medici, infermieri, ostetriche, fisioterapisti, TFCPC) per attività di docenza/consulenza in ambito formativo.
Italia Emergenza sta cercando collaboratori con cui creare nuovi progetti formativi da proporre a diverse tipologie di clientela.

L’attività lavorativa consta in due fasi: la prima inerente la progettazione e pianificazione del prodotto formativo e la seconda nello svolgimento di attività di docenza.

Requisiti richiesti: si richiede esperienza in ambito formativo e clinico (indicare nella lettera di presentazione) oltre a flessibilità di spostamento (1 volta ogni 1-2 mesi sul territorio nazionale). Inoltre si richiede capacità di gestire attività progettuale.
Requisiti aggiuntivi: Se avete invece una qualifica da istruttore di discipline avanzate sarà un requisito preferenziale (ACLS, PALS, PTC adv, etc.).
Eventuali candidature con proposte di nuovi corsi o workshop saranno considerate in via preferenziale.

Sede di lavoro: possibile attività in smart working con meeting a Roma.
Retribuzione: Si offre una collaborazione in libera professione (ritenuta d’acconto o partita iva), la tariffa sarà concordata in base al progetto e all’esperienza maturata.
Durata: iniziale periodo di 6 mesi con successiva eventuale proroga.

Inviare CV e lettera di presentazione inserendo anche le risposte alle domande richieste a direzione@italiaemergenza.it

La vacancy è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, di qualunque credo, nazionalità o altro senza discriminazione alcuna.

Non verranno presi in considerazione candidature senza le caratteristiche richieste.
Solo i candidati ritenuti idonei saranno contattati.

Note:
NON stiamo cercando istruttori BLSD.

Agosto 2020