Loading...

CENTRO INFERMIERI

Precedente | Blog-News

Il più completo e valido portale di incontro tra richieste di assistenza infermieristica domicilare e professionisti sanitari.

  • centro infermieri

Da alcune settimane è attivo il portale CentroInfermieri.it dove ogni professionista sanitario ha la possibilità di rendersi visibile a tutti gli utenti che cercano un infermiere per assistenza domiciliare nella propria città.

L’utente che necessita di un infermiere ha la possibilità di selezionare la tipologia di prestazione necessaria e la zona in cui gli serve, in modo da visualizzare subito gli infermieri che hanno dato la loro disponibilità per quel tipo di attività. Poi potrà contattarli direttamente e senza impegno, aggiudicando il lavoro al professionista che più incontra le sue necessità.
Questo sistema è totalmente gratuito e senza iscrizione per l’utente.

Per l’infermiere invece il portale CentroInfermieri appare una valida opportunità per pubblicizzarsi e per intercettare le numerose domande di lavoro a disposizione in ogni città. L’infermiere avrà la possibilità di giocarsi al meglio le proprie carte e aumentare la propria rete di pazienti, in modo semplice e veloce.
I ricavi di ogni prestazione saranno totalmente dell’infermiere e CentroInfermieri non percepisce alcuna quota sul compenso pattuito per la prestazione, viene richiesta solo una piccola quota d’iscrizione, totalmente ammortizzabile con un solo servizio a domicilio.

Per essere iscritti al portale bisogna essere infermieri, perciò questo strumento aiuta anche a debellare la piaga dell’abusivismo infermieristico, dove soggetti non titolati vanno, purtroppo, a svolgere attività infermieristiche, soprattutto a casa dei pazienti.
solo infermieri iscritti al collegio Ipasvi appaiono nelle ricerche del nostro portale.

Il nostro team di supporto provvede quotidianamente a monitorare le richieste di lavoro e servizi infermieristici a domicilo, promuovendo questo strumento in maniera attiva attraverso molti canali comunicativi. Ogni infermiere iscritto riceverà aggiornamenti, statistiche e consigli per sviluppare al meglio il proprio profilo ed aumentare la propria rete lavorativa.

Attualmente il progetto è attivo su Roma ma si proseguirà in maniera organizzata anche su altre città, settimana dopo settimana.

Per ulteriori info visita il sito
Centro Infermieri

Agosto 2018